HDI-110 - Telecamera endorale analogica con memory card Micro SD
HDI-110 è una videocamera intraorale con sensore CMOS 1/4" ad alta sensibilità da 0,3 MPixel (risoluzione massima 640x480 pixel) ed illuminazione costituita da un gruppo di 6 LED bianchi.
Il corpo della videocamera HDI-110 in plastica è molto leggero e maneggevole e presenta i comandi a bottone per il fermo-immagine e per lo zoom che può essere effettualo sia in live all'interno del cavo orale, sia off-line quando l'immagine è ferma sullo schermo.
La telecamera intraorale HDI-110 può visualizzare sullo schermo 1 o 4 immagini contemporaneamente.
Il fuoco di questa video camera intraorale è fisso intraorale
La videocamera endorale HDI-110 ha un'uscita di tipo video analogico compatibile con i sistemi PAL. Inoltre memorizza le immagini in formato digitale standard JPG sulla memory card Micro SD di cui è dotata.
Il funzionamento della videocamera intraorale HDI-110 è estremamente sicuro essendo alimentata attraverso il suo alimentatore a bassa tensione (5 Volt) in dotazione per un funzionamento non-stop.
Per un utilizzo in massima sicurezza ed igiene, la video camera itraorale HDI-110 utilizza delle protezioni monouso in plastica sottilissima.
Attraverso il cavo di collegamento (lunghezza 3 m.) incluso nella confezione la videocamera intraorale HDI-110 si può collegare direttamete ad un monitor con ingresso standard AV, ad un televisore o ad un videoregistratore sempre con ingresso AV o SCART utilizzando un adattatore apposito.
Utilizzando la memory card Micro SD è possibile trasferire le immagini acquisite su un qualsiasi pc dotato di lettore Memory card ed è compatibile con i sistemi Microsoft Windows, Linux, Mac, Android, ecc.